Dopo aver mostrato un nuovo trailer gameplay nel corso dell’Xbox e Bethesda Games Showcase 2022, Asobo Studio ha pubblicato proprio in questi istanti una lunga sezione di giocato di A Plague Tale: Requiem, rivelando inoltre anche la data di uscita del gioco, fissata il 18 ottobre 2022 su PlayStation 5 Xbox Series X|S e PC, disponibile inoltre sin dal lancio anche su Xbox Game Pass.
A Plague Tale: Requiem approderà sul mercato di tutto il mondo tra non troppe settimane
Il team di sviluppo ha quindi permesso ai fan di potersi gustare una lunga ed inedita sezione di gameplay del titolo, permettendo ai fan di potersi gustare tutta una serie di elementi che hanno contraddistinto il primo capitolo della serie: le sequenze in stealth, le lunghe sezioni fortemente caratterizzate dalla componente narrativa ed anche tutta una serie di scontri contro i nemici.
Ed ovviamente sì, anche le terribile ondate di topi hanno fatto al loro comparso questo nuovo gameplay di A Plague Tale: Requiem che trovate qui sotto, buona visione:
Asobo Studio ha inoltre annunciato anche l’apertura dei preordini del gioco, inclusa la ricca ed imponente Collector’s Edition che senza alcun dubbio farà la felicità di tutti i fan della serie con protagonisti Amicia e Hugo. Questa versione include i seguenti contenuti:
- La statua “Amicia & Hugo”: una statuetta in resina alta 21 cm/8″ ricca di dettagli
- Spilla a forma di piuma di Hugo: una spilla in metallo, ispirata agli ornamenti in piuma indossati da Hugo nel gioco.
- La colonna sonora in formato vinile: la colonna sonora, composta da Olivier Derivière, in formato vinile a 45 giri (2 tracce).
- 3 litografie: tre illustrazioni in formato A4 dedicate a A Plague Tale: Requiem.
- Il gioco A Plague Tale: Requiem. Le versioni per PS5 Xbox Series saranno in versione fisica, con una copertina alternativa in esclusiva per il Focus Entertainment Store. Le versioni per PC, invece, verranno consegnate sotto forma chiave da riscattare su Steam.
- Confezione da collezione con tanto di un guscio protettivo interno.
La versione versione Nintendo Switch del gioco sarà disponibile in futuro, esclusivamente attraverso il cloud.