In occasione dell’Xbox e Bethesda Games Showcase, Asobo Studio ha annunciato l’arrivo del sequel di Innocence, A Plague Tale Requiem, in arrivo nel 2022 per Xbox Series X|S, PC e Xbox One e in arrivo al lancio su Xbox Game Pass. Vi lasciamo qui di seguito il trailer, buona visione:
I giocatori intraprenderanno un viaggio emozionante e mozzafiato, seguiranno Amicia e suo fratello Hugo in una nuova pericolosa missione, facendo tutto il necessario per sopravvivere in un mondo brutale e indifferente con nuovi pericolosi scontri da affrontare nel proprio cammino.
Dopo l’epico finale del gioco originale, i giocatori si imbarcheranno nel secondo capitolo di questo viaggio emozionante. Nel primo gioco Amicia e Hugo hanno affrontato un’avventura straziante, braccati dai soldati dell’Inquisizione e circondati da inarrestabili sciami di topi, i due protagonisti hanno imparato a conoscersi a fidarsi l’uno dell’altro, mentre lottavano per sopravvivere contro avversità schiaccianti e lottavano per trovare il loro posto nel mondo.
Se volete provare il gioco, sarà incluso dal lancio su Xbox Game Pass, quando verrà rilasciato nel 2022 su Xbox One, Xbox Series X|S e PC. In attesa del lancio ufficiale, A Plague Tale Innocence, il gioco precedente a questo sequel, è ora già disponibile su Xbox Game Pass. Al seguente link del nostro sito è possibile consultare la recensione del primo gioco.
Il gioco tuttavia non dovrebbe essere un’esclusiva dell’ecosistema Microsoft, nonostante gli ottimi rapporti con il colosso di Redmond, Asobo Studio ha rilasciato il primo gioco anche sulle altre console, per cui anche questo titolo potrebbe essere in uscita per console PlayStation, essendo un evento di Microsoft naturalmente non vengono inseriti i loghi delle altre piattaforme, ma è prevedibile che il gioco sia multipiattaforma.
Cosa ne pensate di questo reveal trailer di A Plague Tale Requiem? Diteci la vostra opinione sul gioco nella sezione dedicata ai commenti.