Asobo Studio, il team di sviluppo che ha realizzato A Plague Tale: Innocence, ha annunciato che il titolo ha raggiunto un milione di copie vendute, per l’occasione ha voluto ringraziare tutti i sostenitori che hanno creduto nel progetto.
Dichiarazioni
“L’intero team di Asobo Studio è estremamente entusiasta del percorso compiuto da A Plague Tale: Innocence in un anno, con Focus Home Interactive dalla nostra parte”.
“Ogni giorno tanti nuovi utenti scoprono la storia di Amicia e Hugo, e ciò rappresenta per noi un’enorme fonte motivazionale. Non vediamo l’ora di potervi offrire altre storie ed esperienze in grado di emozionarvi.”
“Il raggiungimento di questo traguardo è la prova del talento di entrambi i nostri team. È sempre stato un grande piacere lavorare con Asobo Studio, e siamo orgogliosi che la nostra partnership continui con un altro titolo ambizioso.”
“Risultati così rilevanti non fanno che rafforzare la nostra convinzione nel collaborare con partner così talentuosi, al fine di realizzare insieme giochi che siano fra i più entusiasmanti presenti sul mercato.”
Post su Twitter
Adesso la parola spetta a voi cari lettori di Game-eXperience! Che ne pensate del titolo? Ci avete giocato? Oppure non vi è mai interessato? Fateci sapere la vostra lasciando un commento nello spazio inferiore.
Ricordiamo che A Plague Tale: Innocence è disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.
A Plague Tale: Innocence Descrizione
Segui la cupa storia della giovane Amicia e del suo fratellino Hugo in un tormentato viaggio nell’epoca più nera di sempre. In fuga dall’Inquisizione, circondati da inarrestabili orde di ratti, Amicia e Hugo impareranno a conoscersi e a fidarsi l’uno dell’altra. Lottando contro ogni probabilità per la propria vita, si batteranno per trovare uno scopo in questo mondo brutale e spietato.
1349. La peste sta devastando il regno di Francia. L’Inquisizione insegue due fratelli attraverso i villaggi infestati dal morbo letale. Amicia e il piccolo Hugo, durante il loro viaggio, dovranno unire le proprie forze a quelle di altri ragazzi per sfuggire alle ondate di ratti, servendosi solo di fuoco e luce come unici strumenti di protezione. Uniti da un fato terribile, dovranno affrontare orrori indescrivibili e sopravvivere ad ogni costo.
Dove inizia la loro avventura… finisce l’età dell’innocenza.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.