Il sequel di A.O.T.: Wings of Freedom riceve un filmato d’apertura colmo di scene tratte dalla seconda e coinvolgente stagione del fenomeno anime L’Attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin), visualizzabile comodamente attraverso il seguente tweet di Koei Tecmo America.
#AttackOnTitan2's Opening Trailer. Are you ready to Abandon all fear? ATTACK ON TITAN 2 will be released on March 20, 2018, for PS4, Xbox One, Nintendo Switch & PC Steam! #KTfamily #AttackOnTitan #ShingekiNoKyojin pic.twitter.com/rZDtGRTekb
— KOEI TECMO AMERICA (@KoeiTecmoUS) March 15, 2018
In A.O.T. 2 l’azione raggiunge nuovi livelli di coinvolgimento grazie all’introduzione di alcune nuove meccaniche di gioco, quali ad esempio la funzione Monocular, in grado di donare un tocco di strategia in più al vostro assalto contro i famelici giganti mediante l’irrinunciabile Meccanismo di Manovra Tridimensionale.
Il gioco vanterà la possibilità di creare un vostro avatar personalizzato in aggiunta ad un numero di personaggi giocabili nettamente più elevato. Miche Zacharias, Nanaba, Gelgar, Ymir, Annie Leonhart e Bertolt Hoover saranno solo alcuni dei guerrieri con cui potrete combattere.
Qualora voleste concedervi un attimo di tregua, invece, interagire con i propri commilitoni rappresenterà un primo passo verso l’approfondimento della vostra relazione con quest’ultimi. Non solo dunque A.O.T. 2 vi permetterà di riscoprire tutte le vicende della seconda stagione animata, ma anche di analizzare ciascun retroscena dei principali protagonisti dell’opera.
Ricordiamo che il titolo sarà disponibile all’acquisto dal prossimo 20 marzo su PlayStation 4, Xbox One, PC (via Steam) e Nintendo Switch.