Durante una intervista, Jason Schreier di Kotaku ha voluto sottolineare che non c’è un nuovo Splinter Cell in sviluppo in questo momento. Queste le sue dichiarazioni:
Ho chiesto ad un po’ di gente al riguardo, perché tutti vogliono sapere. Tutti quelli con cui ho parlato hanno detto ‘no’. Per quanto ne sanno, non c’è uno Splinter Cell in produzione. Ciò detto, è impossibile provarlo perché, anche se le persone con cui ho parlato non ne sono state informate, potrebbe ancora esistere. Quindi direi che le possibilità sono scarse… la sola cosa che posso dire abbastanza sicuramente è che non c’è uno Splinter Cell in arrivo nel prossimo futuro”.
Sam Fisher quindi non dovrebbe esserci all’E3 2019 di quest’anno, nonostante la grande attesa da parte degli appassionati per un nuovo titolo.
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.