Recentemente abbiamo sentito parlare molto di Beyond Good & Evil 2, titolo di Ubisoft in programma per il 2020, alcune news ci hanno portato delle belle notizie, altre un pò meno, cerchiamo dunque di fare il punto della situazione.
- HitRecord
Ubisoft ha recentemente rinnovato la partnership con HitRecord, azienda famosa per la produzione di cortometraggi, garantendo così ai propri fan la possibilità di continuare a condividere i propri contenuti video con la community.
- Space Monkey Program
La community ufficiale di Beyond Good & Evil 2 ha raggiunto quota 620.000 fan, scegliendo il nome di un personaggio inedito in omaggio del primo capitol, l’IA Primera ( trovate il video di presentazione del personaggio in testa alla pagina ).
Gli utenti di Space Monkey Program inoltre, avranno la possibilità di provare il titolo in anteprima mondiale non appena i lavori di sviluppo saranno ultimati.
- Streaming Ubisoft
Il recente streaming trasmesso da Ubisoft riguardante Beyond Good & Evil 2 non ha ottenuto gli effetti desiderati dalla società, lasciando molti fan speranzosi di sentire nuove informazioni del gioco delusi della diretta.
Nonostante questo però non sono mancate le novità da parte di Ubisoft, il colosso Francese infatti ha svelato ai propri fan che presto si unirà al Team di sviluppo del titolo un sesto studio di produzione, vale a dire Ubisoft Paris.
Ad oggi i Team di produzione al lavoro sul titolo sono:
- Ubisoft Barcellona
- Ubisoft Bordeaux
- Ubisoft Montpellier
- Ubisoft Sofia
- Ubisoft Blue Byte
L’aggiunta di un sesto studio di sviluppo al progetto può essere quindi tradotta come l’intenzione della casa madre di accellerare lo sviluppo del gioco, che l’annuncio sia più vicino del previsto?
Vi ricordiamo che Beyond Good & Evil 2 non ha ancora una data ufficiale di rilascio e non sarà presente alla conferenza E3 2019 di Ubisoft, vi invitiamo pertanto a continuare a seguirci per scoprire le prossime novità in arrivo sul titolo di Ubisoft e non solo!
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.