Dopo avervi segnalato le intenzioni di Bethesda di supportare gratuitamente Fallout 76, nuovo capitolo della saga che non ha convinto un po’ tutti, questa volta vi riportiamo alcune novità proprio sulla natura di questo supporto post-lancio.
Ebbene il Publisher è in procinto di pubblicare la patch 8 del gioco dove potrebbe infrangere la promessa fatta ai giocatori di introdurre nel Negozio Atomico oggetti a pagamento esclusivamente estetici.
Infatti Bethesda ha affermato nel corso dell’ultima puntata di “Dentro il Vault” che il nuovo update introdurrà i Kit di Riparazione di Base che ripristinano gli oggetti presenti nell’inventario.
La patch 8 presenterà anche i Kit di Riparazione Avanzati che potranno essere ottenuti solo completando missioni o attività di livello avanzato, quindi senza la possibilità di essere acquistati.
Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.
Giornata della Rigenerazione, 2102. Venticinque anni dopo la caduta delle bombe, insieme agli altri abitanti del Vault (scelti tra i migliori esponenti della nazione), riemergerete finalmente nell’America post-nucleare. Potrete giocare da soli o in compagnia esplorando, svolgendo missioni, costruendo e dando la caccia alle più temibili minacce della Zona Contaminata.
Il multigiocatore farà finalmente la sua comparsa negli epici GDR a mondo aperto di Bethesda Game Studios. Creando il vostro personaggio con il sistema S.P.E.C.I.A.L. potrete forgiare il vostro destino in una nuova, selvaggia Zona Contaminata, ricca di centinaia di luoghi da visitare. Da soli o in compagnia di amici, una nuova grande avventura di Fallout vi aspetta!
Con il nuovissimo Centro di Assistenza Mobile per la Produzione (C.A.M.P.) potrete costruire e produrre in ogni angolo del mondo. Il C.A.M.P. garantirà un riparo, rifornimenti e sicurezza. Sarà anche possibile impostare un luogo di scambio per commerciare con gli altri sopravvissuti. Ma attenzione… non tutti avranno intenzioni amichevoli!