In queste ultime ore è trapelata la lista trofei dell’atteso Mortal Kombat 11, la quale ha finalmente definito la lista completa dei personaggi presenti nel titolo. Secondo questa lista dei trofei, ci sono tre nuovi combattenti in totale che dobbiamo ancora vedere. Il primo è Frost, apprendista di Sub-Zero, che ha debuttato per la prima volta in Mortal Kombat: Deadly Alliance.
Il secondo è il classico personaggio femminile Kitana, che è giocabile da Mortal Kombat II. Kitana è uno dei combattenti più iconici della storia di MK e i fan hanno chiesto il suo ritorno in Mortal Kombat 11.
Infine, un altro nuovo personaggio al fianco di Cetrion e Geras si unirà al roster di Mortal Kombat 1. Il Kollector è un nuovo combattente a quattro braccia di cui al momento non si sa quasi nulla.
Vale la pena notare che la lista dei trofei menziona solo 24 combattenti per nome, anche se abbiamo già visto che ci sono 25 slot nella schermata di selezione dei personaggi di Mortal Kombat 11. Una di quelle slot potrebbe essere una selezione casuale o potrebbe essere riservata a Shao Khan, combattente bonus per coloro che preordino il gioco.
Con Mortal Kombat arriverà il 23 aprile su PS4, Xbox One, PC e Switch. Siamo sicuri che NetherRealm presto rivelerà i restanti personaggi.