SEGA ha annunciato quest’oggi che Kyohei Hamura, personaggio interpretato da Pierre Taki in Judgment, sarà completamente modificato sia nel volto che nel doppiaggio dopo l’arresto dell’uomo avvenuto nei giorni scorsi.
Il publisher ha confermato poi che il gioco comunque non subirà un ritardo dopo questo spiacevole avvenimento, difatti il titolo approderà su PlayStation 4, in edizione fisica e digitale, comunque il 25 giugno 2019!
Eccovi le parole di SEGA:
“A causa di determinate circostanze, il character model e voce giapponese per il personaggio di Kyohei Hamura saranno riadattati per l’uscita occidentale di Judgment, che sarà disponibile il 25 giugno 2019. Gli screenshot e i trailer di Hamura sono stati temporaneamente rimossi da tutti i canali ufficiali di SEGA . Le versioni aggiornate di questi materiali saranno rese disponibili in un secondo momento.”
Segnaliamo inoltre che il gioco in Giappone è stato ritirato dopo l’arresto dell’attore, subendo addirittura la rimozione dal PlayStation Store.
Per chi non lo sapesse, Pierre Taki è stato arrestato per avere della cocaina in valigia all’aeroporto di Tokyo nelle scorse settimane.
Judgment, il prossimo titolo dell’acclamato Ryu gaGotoku Studio, sarà disponibile in Occidente per PlayStation 4, in edizione fisica e digitale, il 25 giugno 2019! Perseguitato dai demoni del suo passato, l’ex detective della difesa, diventato investigatore privato, Takayuki Yagami, sta investigando su un raccapricciante caso di omicidio seriale a Kamurocho. Cerca gli indizi, raccogli le prove, rintraccia i criminali e sconfiggi i nemici quando Judgment sarà disponibile su PS4 il 25 giugno!