Sono settimane ormai che si susseguono varie indiscrezioni riguardo l’ipotetica nuova console di Google che dovrebbe essere annunciata nel corso della propria conferenza alla GDC 2019, conferenza che si preannuncia carica di sorprese ed importanti novità.
In queste ore quindi Art Technica ha pubblicato un interessante articolo dove, mettendo insieme alcuni indizi, si avvalora l’ipotesi della presentazione della console.
Qui di seguito vi inseriamo due indizi decisamente importanti:
- Risk Osterloh, senior vice president per la divisione hardware di Google, sta promuovendo l’evento su Twitter. L’uomo è noto per aver supervisionato i progetti di Google Pixel, Google Home ed altri hardware del colosso americano.
- È presente sul Google Store la pagina teaser dedicata all’evento, sito questo che viene utilizzato per vendere l’hardware di Google e non il suo software.
- Il teaser della conferenza che ha una descrizione decisamente sibillina: “Unitevi a noi il 19 marzo 2019 10 AM PDT in diretta, mentre sveliamo la visione di Google per il futuro del Gaming“.
A questo punto quindi seguiteci il 19 marzo alle ore 18:00 italiane per vedere se Google annuncerà finalmente la propria console, dal probabile nome in codice Project Yeti.