God of War è stato uno dei titoli più apprezzati dello scorso anno, in tal senso infatti è riuscito ad ottenere il premio come gioco dell’anno ai The Game Awards 2018, ma uno dei difetti più importanti del titolo è la mancanza di boss, soprattutto se consideriamo i capitoli precedenti.
Proprio di questo è tornato a parlare il Director di God of War, Cory Barlog, rivelando che inizialmente il gioco prevedeva molti più boss ma che poi sono stati rimossi per mancanza di tempo. Tanto per fare un esempio infatti, per alcuni nemici ci sarebbero voluti altri diciotto mesi di lavoro.
Il progetto all’inizio era quindi più ambizioso ed in tal senso infatti i Troll non dovevano essere dei boss ma dei semplici nemici più potenti da affrontare.
Eccovi l’intervista con il Director:
Cliccate qui per leggere la nostra recensione di God of War a cura di Francesco Dovis, mentre qui per intraprendere un viaggio nella splendida mitologia Norrena, articolo ad opera di Carolotta Bosca.
Vi ricordiamo infine che God of War è disponibile all’acquisto dal 20 aprile 2018 in esclusiva per PlayStation 4.