Electronic Arts e DICE lo scorso 20 novembre 2018 hanno reso disponibile nei negozi di tutto il mondo Battlefield V, titolo che ha di fatto convinto la stampa internazionale ma che non sembra aver fatto altrettanto con il pubblico.
In tal senso infatti il gioco, dopo aver registrato delle vendite retail decisamente inferiori a quelle di Battlefield 1 nel corso della settimana di lancio sul mercato UK, sta vivendo anche negli USA un momento poco felice. Difatti giungono in rete non poche segnalazioni che vedono il gioco in forte sconto in alcuni negozi degli Stati Uniti dopo soli pochi giorni dal lancio.
Segnaliamo in tal senso come Best Buy venda le versioni fisiche di Battlefield 5 per PC, PS4 e Xbox One a 40 dollari, mentre la nota catena Target propone le versioni PlayStation 4 e Xbox One a 30 dollari fino a domani, 29 novembre 2018.
Ovviamente tutto ciò riguardo il mercato retail e non quello digitale in grande espansione, segnaliamo inoltre che il titolo era disponibile in accesso anticipato per i possessori della Deluxe Edition digitale e per gli abbonati ad Origin Access Premier dal 15 novembre.
E voi cosa ne pensate di questa situazione? Ditecelo nei commenti qui sotto!
Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.
Partecipa al più grande conflitto della storia in Battlefield™ V, che segna il ritorno alle origini della serie in una Seconda Guerra Mondiale mai tanto realistica. Porta la tua squadra alla vittoria con nuovi modi per sfruttare il campo di battaglia a tuo vantaggio. Forma una compagnia di soldati, armi e veicoli personalizzati da condurre in un epico viaggio sfidando i Venti di guerra. Scopri il capitolo di Battlefield più intenso e coinvolgente mai creato. Nulla sarà più come prima.
Unisciti alla battaglia su Xbox One, sistema PlayStation®4 e PC. Dal 09 novembre per la Versione di prova di EA Access e Origin Access, dal 15 novembre per l’accesso anticipato di Battlefield V Deluxe Edition e dal 20 novembre 2018 per Battlefield V Standard Edition.