Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Spyro Reignited Trilogy: il draghetto in testa alle vendite nel Regno Unito

Spyro Reignited Trilogy: il draghetto in testa alle vendite nel Regno Unito

eriodo di grandi uscite nel mondo videoludico, con l'arrivo del nuovo Fallout 76 e di Spyro Reignited Trilogy. Red Dead Redemption 2 cede il primo posto.
RedazioneBy Redazione20 Novembre 2018
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Periodo di grandi uscite nel mondo videoludico, con l’arrivo del nuovo Fallout 76 e di Spyro Reignited Trilogy. Red Dead Redemption 2 cede il primo posto a Spyro Reignited Trilogy che debutta al primo posto riportando il draghetto sulla cima di un podio che mancava dal 1998.

Questo dato non racconta però tutto di questa settimana di vendite. Pokémon Let’s Go Pikachu e Pokémon Let’s Go Eevee non si posizionano in prima posizione solamente perché le vendite delle due versioni vengono conteggiate separatamente, nonostante un calo del 5% rispetto a Pokémon X e Y.

Se Spyro e Pokémon possono essere considerati i vincitori, ci sono anche due “perdenti” illustri: Fallout 76 e Hitman 2.

Fallout 76 debutta in terza posizione ma fa registrare un calo dell’82% nelle vendite fisiche rispetto a Fallout 4. Sicuramente il digitale farà rientrare il gap.

Per quanto riguarda Hitman 2, rispetto ad Absolution, l’ultimo capitolo con una pubblicazione classica, il calo delle vendite retail è del 90%. Qui di seguito la classifica completa:

  1. Spyro Reignited Trilogy
  2. Red Dead Redemption 2
  3. Fallout 76
  4. Pokémon Let’s Go Pikachu
  5. FIFA 19
  6. Pokémon Let’s Go Eevee
  7. Call of Duty: Black Ops 4
  8. Fortnite: Deep Freeze Bundle
  9. Mario Kart 8 Deluxe
  10. Hitman 2

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.