Tutti i fan del fenomeno culturale del momento che risponde al nome di Fortnite sanno che tra tre settimane avrà inizio la Stagione 7 del gioco.
Ma di cosa si tratterà?
Alcuni utenti del nuovo titolo di Epic Games hanno provato a dare una risposta anzitempo grazie alla scoperta di alcuni indizi presenti nel gioco. Secondo questi infatti l’attesissima Stagione 7 del titolo sarà quasi certamente incentrata sul Natale e sui suoi iconici paesaggi imbiancati dalla neve. Prima di passare agli indizi veri e propri, questa teoria è avvalorata dal fatto che Epic Games con la Stagione 6 si è concentrata esclusivamente su Halloween e sulla sua oscurità.
Quindi alcuni giocatori esplorando l’interno del bunker di Boschetto Blaterante, utilizzando la Fratture (Rift) hanno scovato un castello innevato. Se volete osservarlo anche voi quindi non vi resta che andare al bunker di Boschetto Blaterante, spostare l’inquadrature verso la frattura ed ecco che al suo interno è presente il castello di cui vi abbiamo parlato poco sopra.
E voi cosa ne pensate in merito a queste indiscrezioni? Ditecelo nei commenti ma intanto date un’occhiata alle immagini qui sotto:
If you look close you could see a castle in rifts from FortNiteBR
There actually isn’t anything inside of the Rift shards, it’s an illusion based on the surroundings. from FortNiteBR
Vi ricordiamo infine che Fortnite è disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch, dispositivi iOS quali iPhone e iPad ed Android.
Al seguente link trovate lo speciale del nostro Alessandro Di Liberto.