Tyler ‘Ninja’ Blevins ospiterà un live stream di Fortnite di 12 ore a Times Square per celebrare il nuovo anno. Ninja è uno dei migliori e più famosi streamer nel panorama videoludico e ha aiutato ed è stato aiutato dall’esplosione di Fortnite.
Sarà in streaming per 12 ore a partire dalle 20:00 fino alle 20:00 GMT sul canale Twitch dello stesso Ninja. Potrebbe anche essere disponibile uno degli schermi in Times Square, tuttavia ciò non è confermato.
Queste le sue dichiarazioni a corollario della presentazione dell’evento:
“Quando ho iniziato a giocare, non avrei mai pensato che fosse possibile qualcosa del genere. La NYE è sempre stata divertente per i giocatori perché è una notte in cui hai una scusa ampiamente accettata per stare su e giocare, ma non c’è mai stato un evento nell’ideologia comune che sia costruito attorno a quella tradizione. Questo è solo il mio ultimo party NYE Fortnite LAN con alcuni dei miei migliori amici e ci saranno alcune sorprese che spero possano far divertire e essere apprezzate dalla community.”
Just announced at #twitchcon:@Ninja and friends will host a special New Year's Eve stream, live from Times Square.
New year countdowns are out. New year yeets are in. pic.twitter.com/uvQ1jC1hhe
— Twitch (@Twitch) October 26, 2018
Fortnite è oramai un fenomeno sempre più grande, tanto da muovere oltre il miliardo di dollari. E voi lo seguirete Ninja?