Lo scorso venerdì Rockstar Games ha rilasciato in tutto il mondo Red Dead Redemption 2 su PlayStation 4 e Xbox One.
Ebbene nelle scorse ore Phil Spencer, boss della sezione Xbox, ha fatto riferimento ad un articolo di Eurogamer dove si evince come la miglior versione del gioco sia quella per Xbox One X.
Ovviamente però non tutti hanno gradito il tweet dell’uomo ritenendola una provocazione che poteva benissimo risparmiarsi. A quel punto il buon Spencer ha specificato che RDR 2 è un gioco che semplicemente merita di essere giocato, indipendentemente dalla vostra piattaforma. Intanto, come nota curiosa, vi segnaliamo che l’uomo inserisce anche il PC tra le piattaforme dove godersi il titolo.
Eccovi le sue parole:
“Ovviamente sono un po’ di parte, ma onestamente la cosa più importante è semplicemente che giochiate RDR2. Giocateci su una Pro, giocateci su una S, giocateci su PC. Ho semplicemente rilanciato il loro titolo, si compila da solo condividendo dal loro sito. Ovviamente sono orgoglioso di come giri il gioco su Xbox One X, ma è la qualità del raggiunta dal gioco il vero traguardo, qui.”
Red Dead Redemption 2 looks and plays best on Xbox One X https://t.co/WD8D4VeiYv
— Phil Spencer (@XboxP3) October 25, 2018
Of course I'm a bit biased….but honestly most important is just play RDR2. Play it on a Pro, play it on an S, play it on PC. I just RT'd their headline, it autofills from their site. Of course I'm proud of how X performs but the game quality is the true accomplishment here.
— Phil Spencer (@XboxP3) October 25, 2018
“America, 1899. L’era del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà.
Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.
Dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è una storia epica che ci mostra un’America agli albori della modernità. In arrivo il 26 ottobre 2018.
Red Dead Redemption 2 racconta la storia del fuorilegge Arthur Morgan e della banda di Van der Linde e della loro lotta per la sopravvivenza nel cuore di un’America dura e spietata, tra rapine, furti e scontri. Il titolo è disponibile dal 26 ottobre del 2018 sui sistemi PlayStation 4 e Xbox One.”