Tra poco più di un mese, Gunfire Games e THQ Nordic pubblicheranno Darksiders III, terzo capitolo della serie RPG d’azione / avventura.
Reinhard Pollice, Direttore Business & Product Development di THQ Nordic, ha rilasciato un’intervista, annunciando la durata media del nuovo capitolo della serie.
“La durata media di un titolo è sempre complicato da definire poichè dipende da numerosi fattori. Dovrebbe essere simile al primo Darksider e quindi dovrebbe essere sulle 15-20 ore di gioco”
Pollice ha anche confermato che ci sarà il supporto per i display HDR (High Dynamic Range), buona notizia per tutti coloro che possiedono una TV o un monitor compatibili.
Darksiders III è in uscita il 27 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito l’introduzione al nuovo titolo:
Torna su una Terra apocalittica in Darksiders III, un’Avventura d’azione hack-n-slash in cui i giocatori assumono il ruolo di FURY nella sua ricerca per scovare e sbarazzarsi dei Sette Peccati Capitali. Il più imprevedibile ed enigmatico dei Quattro Cavalieri, FURY deve riuscire dove molti hanno fallito – per portare equilibrio alle forze che ora devastano la Terra. Darksiders III è il tanto atteso terzo capitolo dell’acclamata serie Darksiders.
- Gioca come FURY – un mago che deve fare affidamento sulla sua frusta e sulla sua magia per ripristinare l’equilibrio tra il bene e il male sulla Terra!
- Sfrutta la magia di FURY per scatenare le sue varie forme, ognuna delle quali garantisce l’accesso a nuove armi, mosse e abilità trasversali.
- Esplora un mondo di gioco aperto, vivente, a forma libera in cui FURY si muove avanti e indietro tra gli ambienti per scoprire segreti mentre avanza la storia.
- Sconfiggi i sette peccati capitali e i loro servitori che vanno dalle creature mistiche agli esseri degenerati.
- Mettiti in soggezione dello stile artistico firmato Darksiders – ampi ambienti post-apocalittici che portano il giocatore dalle vette del paradiso alle profondità dell’inferno, dilapidato dalla guerra e dal degrado e invaso dalla natura.
Avete già dato un’occhiata al nuovo trailer?