Dopo avervi segnalato l’accurata analisi di Digital Foundry su Forza Horizon 4, titolo accolto con entusiasmo dalla stampa specializzata di tutto il mondo.
Il nuovo titolo di Playground Games si pone quindi come un gioco incredibilmente curato sotto ogni suo aspetto, ovviamente anche quello tecnico.
Quest’oggi vi segnaliamo però un nuovo video confronto, del canale YouTube Candyland, dove è possibile vedere il confronto tra le versioni Xbox One e Xbox One X del gioco. Inoltre vengono confrontate anche le due modalità esclusive della versione One X:
- Performance che gira a 60 fps stabili.
- Quality dalla risoluzione 2160p ed effetti grafici esclusivi.
Il video è presente in alto nell’articolo oppure al seguente link. Buona visione!
Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.
Le stagioni dinamiche cambiano tutto nel festival automobilistico più grande del mondo. Gareggia in solitaria o fai squadra per esplorare la bellissima e storica Gran Bretagna in un mondo aperto e condiviso. Colleziona, modifica e guida oltre 450 auto. Gareggia, esegui acrobazie, crea ed esplora: scegli la tua strada per diventare una Superstar di Horizon.
Vi ricordiamo che Forza Horizon 4 è disponibile su Xbox One e PC Windows 10 dal 2 ottobre 2018 ed è compreso nell’offerta Xbox Game Pass sin dal lancio.