Rockstar Games ha aggiornato la GTA Trilogy Definitive Edition, introducendo su console e PC tutta una serie di miglioramenti che fino ad ora erano di fatto esclusivi della versione mobile.
Nello specifico la patch in questione è attualmente disponibile su console PlayStation ed Xbox, oltre che su PC, aggiungendo tra le altre cose una modalità grafica che fino a questo momento era un’esclusiva dei titoli su dispositivi mobile iOS ed Android, oltre a tutta una serie di correzioni.
Parlando della novità più importante aggiunta da Rockstar Games nella GTA Trilogy Definitive Edition con il nuovo update, il team di sviluppo ha inserito anche su console e Personal Computer la modalità di illuminazione chiamata “Classic Lighting”, aggiungendo sostanzialmente un’illuminazione più vicina a quella delle versioni originali.
Inoltre la Trilogy Definitive Edition ha ricevuto anche dei nuovi effetti video, così da rendere l’immagine a schermo più piacevole da vedere, oltre alla possibilità di poter utilizzare le armi mentre si corre in GTA 3 e Vice City.
Ricordiamo che il lancio di GTA Trilogy Definitive Edition, avvenuto ormai tre anni fa, è stato tutt’altro che semplice per Rockstar Games vista la presenza di una gran quantità di bug e problemi di natura tecnica. Proprio a causa di questi problemi le azioni di Take-Two Interactive subirono un calo.
GTA Trilogy Definitive Edition has now been updated on Consoles & PC with all the improvements, after 3yrs of its release
Big update is now live on Playstation/Xbox/Steam.https://t.co/glsZ1806ZJ pic.twitter.com/gyXlige340
— HazzadorGamin, Dragon of Dojima (@HazzadorGamin) November 12, 2024