Jez Corden ha affermato che Microsoft potrebbe annunciare la propria Xbox portatile nel corso dell’anno prossimo, il 2025, andando di conseguenza ad accontentare non pochi fan che sperano nell’arrivo di un dispositivo da gaming da affiancare Series X e Series S.
Il noto giornalista di Windows Central ha preso parte di recente al nuovo episodio del podcast di Rand al Thor, cogliendo questa occasione per condividere una nuova indiscrezione riguardante la console portatile del colosso di Redmond.
Parlando dei tanti rumor e le indicazioni che hanno inondato il web nei mesi scorsi, con tanto di un sondaggio ufficiale dove Microsoft ha chiesto il feedback su dispositivi come Steam Deck, Jez Corden ha affermato di aver saputo da una fonte che l’anno prossimo potrebbe finalmente rappresentare il momento giusto per la presentazione di una nuova console Xbox da “tenere nel palmo di una mano”.
Come se non bastasse tutto questo, Corden ha suggerito che il colosso americano non annuncerà un nuovo hardware nel corso dei The Game Awards 2024, spostando per questo motivo la propria comunicazione direttamente al prossimo anno.
A questo punto non dobbiamo fare altro che attendere i prossimi mesi e vedere se Microsoft, così da vedere se la nuova indiscrezione di Jez Corden verrà confermata oppure meno. In tutto questo è bene ricordare che secondo il giornalista il questo nuovo hardware non sarà ibrido come Nintendo Switch, ponendosi di conseguenza esclusivamente come portatile.
In tutto questo ricordiamo che un modder ha creato di recente una Xbox portatile.