Non è un segreto che Borderlands 4 sia in fase di sviluppo, ma nonostante questo il CEO di Gearbox Entertainment, Randy Pitchford, ha deciso di alimentare ulteriormente le indiscrezioni che vogliono il nuovo gioco della serie attualmente in lavorazione presso lo studio americano.
Dopo l’uscita a dir poco disastrosa del film di Borderlands, con tanto di flop per gli incassi al botteghino al debutto, Pitchford ha scelto di stuzzicare i fan del franchise in merito all’arrivo del nuovo videogioco della celeberrima e folle serie sparatutto in prima persona.
C’è da precisare che Randy Pitchford ha sostanzialmente mistificato la realtà con il suo messaggio, suggerendo che il pubblico stia apprezzando poco il film di Borderlands semplicemente perché ama troppo la saga di videogiochi, sviluppata in quel di Gearbox Entertainment:
Quindi quello che state dicendo è: vi piace quello che io e i miei amici facciamo con i nostri videogiochi di Borderlands ancora più di quello che hanno fatto alcuni dei più grandi e migliori cast e troupe di registi del pianeta. Sono super lusingato! Stiamo lavorando duramente per voi su cosa faremo dopo…
Ma tralasciando la lettura piuttosto stramba di Pitchford in merito all’accoglienza fredda da parte del pubblico al film, appare decisamente chiaro che all’interno del team siano effettivamente attualmente impegnati con lo sviluppo di Borderlands 4.
Al momento della stesura di questo articolo sono ancora poche le informazioni in merito al quarto capitolo della serie, ma segnaliamo che appena poche settimane fa un noto leaker ha suggerito che l’annuncio del gioco fosse in programma alla Summer Game Fest 2024, cosa questa che non è avvenuta. A questo punto vedremo se il gioco verrà annunciato alla Gamescom Opening Night Live 2024, evento in programma il 20 Agosto 2024.
So what you're saying is: You like what my friends and I do with our Borderlands video games even more than you like what some of the biggest and best cast and crew of film makers on the planet have done. I'm super flattered! We're working extra hard four you on what's next….
— Randy Pitchford (@DuvalMagic) August 10, 2024