Nel corso di una nuova conferenza stampa dell’IPO dell’azienda il CFO di Shift Up, Jaewoo Ahn, ha affermato che il team sviluppo coreano sta esaminando con attenzione la versione PC di Stellar Blade, gioco che ricordiamo è disponibile su PS5 da fine Aprile 2024, precisando però di non poterne parlare a causa di un “accordo contrattuale”.
Come riportato da VGC, lo studio ha affermato quanto segue:
“Posso assicurarvi che stiamo attualmente esaminando una versione PC di Stellar Blade, che riteniamo sarebbe un ottimo modo per monetizzare ancora una volta l’IP”.
Inoltre anche il CEO di Shift Up, Kim Hyung-Tae, ha fatto eco al dirigente di cui sopra condividendo le seguenti dichiarazioni:
“Stiamo considerando una versione PC di Stellar Blade, ma non possiamo commentare i tempi esatti o se verrà rilasciata o meno a causa del rapporto contrattuale.”
Precisiamo che questa non è la prima volta che il team di sviluppo coreano parla di un’ipotetica versione per Personal Computer del gioco con protagonista la bella e coraggiosa Eve. Ricordiamo infatti che all’inizio di quest’anno Shift Up ha affermato in un’offerta pubblica iniziale sul Korea Composite Stock Price Index che stava prendendo in considerazione una versione PC di Stellar Blade, oltre che di un sequel vero e proprio.
A questo punto vedremo nel corso dei prossimi mesi se il team di sviluppo coreano annuncerà oppure meno la versione per Personal Computer del titolo.