Bandai Namco Europe ha pubblicato il trailer di lancio di Elden Ring: Shadow of the Erdtree, nuova ed attesissima espansione del gioco che verrà rilasciata da FromSoftware tra ormai poche ore, precisamente dal 21 Giugno 2024 su console e PC.
Grazie a questo video è quindi possibile dare un’occhiata a tutta una serie di spettacolari sequenze di gameplay, dove il Senzaluce è intento ad affrontare una gran quantità dei nemici, con alcuni di questi che promettono d’essere decisamente ostici e complessi da gestire.
Addentrandoci maggiormente nel dettaglio, il trailer di lancio di Elden Ring: Shadow of the Erdtree consente di vedere non pochi scontri con i boss, con creature gigantesche ed imponenti in grado di sferrare dei portentosi attacchi capaci di togliere una gran quantità di vita al malcapitato Senzaluce.
Aggiungiamo inoltre che questo video di lancio permette di vedere anche pochi secondi di alcune sequenze di intermezzo, con al centro della scena alcuni dei personaggi più iconici di questa espansione di FromSoftware, tra i quali non possiamo che citare Miquella e Messmer l’Impalatore.
Concludiamo ricordando che Elden Ring: Shadow of the Erdtree è riuscito ad ottenere la media voto più alta di sempre per un’espansione. Inoltre abbiamo scritto un articolo che spiega nel dettaglio come accedere all’espansione.