La Forma Ultima, l’attesa espansione per Destiny 2, è disponibile soltanto dal 4 giugno, tuttavia la community non ha tardato a riscontrare le prime problematiche. Dagli utenti che non riescono a effettuare l’accesso, ai videogiocatori che vengono disconnessi nel bel mezzo delle sessioni, fino a chi si è reso conto di non aver neanche visto le cutscene: sono disparati i problemi riscontrati dai fan a distanza di poche ore dal lancio.
A tal proposito Bungie ha già provveduto a scusarsi con tutti gli utenti: il team di sviluppo è già al lavoro per riuscire a corregge ogni errore nel minor tempo possibile e permettere ai videogiocatori di scoprire tutte le novità disponibili con La Forma Ultima.
Salve a tutti vogliamo profondamente scusarci se, a causa dei problemi di connessione, non siete riusciti a giocare The Final Shape a partire da oggi. Attualmente siamo lavorando per risolvere ogni singola problematica riportata il prima possibile, diversi problemi legati alla connessione sono già stati corretti in mattinata.
Hey everyone, if connection issues have blocked you from playing or enjoying The Final Shape today, we want to apologize. We’re hard at work trying to resolve each of these issues as quickly as possible, and many of the connection issues from this morning have already been fixed.
— Destiny 2 Team (@Destiny2Team) June 5, 2024
Dopo la pubblicazione per errore del DLC da parte di Sony, che indubbiamente a portato alla diffusione di spoiler in rete, dopo il lancio effettivo dell’espansione il team di sviluppo ha dovuto fare i conti con una serie di problematiche inaspettate. Tuttavia, Bungie è intenzionato a risolvere il tutto il prima possibile, per permettere alla community di poter giocare, senza errori, l’attesa espansione per Destiny 2.