Frau Haku ha deciso di gettarsi a capofitto in una nuova sfida, realizzando un cosplay dedicato ad uno dei personaggi più iconici e carismatici di Baldur’s Gate 3: si tratta nello specifico di Lae’zel.
Ebbene sì, come certamente saprà ogni fan del pluripremiato terzo capitolo della serie ad opera di Larian Studios, Lae’zel è una guerriera caratterizzata da una storia decisamente complessa e ricca di colpi di scena, riuscendo a consacrare di conseguenza il personaggio come uno dei migliori membri del party principali del gioco di ruolo.
Visto tutto ciò non è affatto sorprendente vedere Frau Haku, una delle cosplayer più apprezzate sulla piazza, gettarsi a capofitto in un nuovo lavoro decisamente complicato, volto a portare nella realtà l’affascinante Lich.
E basta dare una rapida occhiata agli scatti condivisi da Haku per vedere che il cosplay della ragazza rasenta la perfezione, con la cosplayer che è stare effettivamente in grado di ricreare perfettamente non soltanto i vestiti, l’armatura e la spada affilata della guerriera ma anche il suo volto, contraddistinto ovviamente da lineamenti molto diversi da quello di un essere umano visto che si tratta di un Lich.
Merita inoltre un grande plauso anche la scelta della location per gli scatti, con delle rovine che sembrano provenienti direttamente da Baldur’s Gate 3, con tanto di un artefatto misterioso ben stretto tra le mani di Lae’zel.
The Githyanki Warrior
Lae’zel | Baldur’s Gate 3Lae’zel @Frau_Haku
Ph @kmitenkova #BaldursGate3 #BaldursGate3Cosplay #Laezel #LaezelCosplay pic.twitter.com/BWne4tdYhX— Frau Haku❗️ (@Frau_Haku) June 3, 2024
Concludiamo segnalando un cosplay di Tifa pronta alla battaglia, di Melinoe di Hades 2 e di Shadowheart di Baldur’s Gate 3 che porta la luce nei Forgotten Realms, il cosplay di Eve di Lee Dahye che esalta la bellezza della ragazza ed infine anche quello Jinx e di Triss di The Witcher 3: Wild Hunt.