Hades 2 è da poco disponibile in accesso anticipato su PC tramite Steam. Nonostante il titolo di Supergiant Games sia stato accolto calorosamente, gli utenti non hanno particolarmente gradito una meccanica presenza all’interno del gioco.
ATTENZIONE L’ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER PER HADES II.
Quella contro Chronos è una delle sfide più difficili del gioco e inoltre non è possibile mettere in pausa la bossfight in quanto è proprio il boss a controllare il tempo. Tuttavia, tramite Reddit, diversi utenti hanno già espresso il proprio dissenso, fra cui non manca chi afferma di aver dovuto ricominciare da capo dopo aver ricevuto una telefonata urgente che lo ha costretto a lasciare in sospeso il gioco.
Nel momento in cui i videogiocatori tentano di mettere in pausa la bossfight, Chronos afferma che ciò non è possibile in quanto non si è in controllo del flusso del tempo. Nonostante possa sembrare una meccanica interessante, purtroppo ciò accade ogni singola volta che i videogiocatori tentano di mettere in pausa la bossfight, dunque non si tratta di una semplice linea di dialogo per far sottolineare la potenza di Chronos: una volta messo in pausa il gioco infatti, questo ripartirà subito dopo.
Hades II ha debuttato in accesso anticipato su Steam e, fin dal momento del lancio, il titolo è già più grande del suo predecessore. Inoltre, il secondo capitolo della saga di Supergiant Games ha registrato oltre 73.000 utenti attivi in contemporanea sulla piattaforma di Valve e raccolto opinioni estremamente positive.