In queste ore i fan di Sonic the Hedgehog possono gustarsi Sonic Mania Plus per la prima volta su dispositivi mobili grazie all’esclusiva di Netflix Games.
Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, Mania Plus è definita da SEGA come una vera e propria “autentica esperienza classica di Sonic”, contraddistinta da un comparto tecnico caratterizzato da una grafica pixellata che non potrà che far piacere ai fan storici della serie.
Aggiungiamo che Sonic Mania Plus include una gamma di nuove zone assieme alle più iconiche di Sonic 1, 2, 3, Sonic & Knuckles e Sonic the Hedgehog CD. In questo titolo è possibile giocare come Sonic, Tails o Knuckles, nonché come due personaggi dei titoli passati: Mighty the Armadillo e Ray the Flying Squirrel, che fanno ritorno con le loro abilità uniche.
Grazie a questo gioco SEGA ha precisato che Mania Plus include nuovi, vibranti livelli e zone classiche arricchito dai 60 FPS. Oltre alla grafica a pixel, il titolo presenta anche delle nuove animazioni retrò che secondo il publisher non potranno fare altro che far innamorare i fan di questi paesaggi 2D.
Concludiamo l’articolo ricordando che qualche giorno fa abbiamo pubblicato la recensione della serie TV di Knuckles, uno spin-off agrodolce.