Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è finalmente disponibile sul mercato per PS5, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch e nella nostra recensione potete scoprire quanto e se il titolo Rabbit & Bear sia davvero l’erede designato del franchise Suikoden. Detto ciò, come potete ben immaginare, il gioco presenta un sacco di segreti e soprattutto mini quest per reclutare gli olter 100 personaggi presenti nel gioco. Uno di questi, Hakugin il pescatore, vi richiederà di avere nel party un altro personaggio.
Se non volete SPOILER su come sbloccare Hakugin, la ninja all’interno di Eiyuden Chronicle Hundred Heroes non proseguite con la lettura dell’articolo, se invece volete scoprire come reclutare Hakugin, continuate anche nella lettura.
Una volta sbloccata la possibilità di reclutare nuovi membri del gruppo, per rinfoltire le fila della vostra armata, potrete dedicarvi al cercare nuovi alleati nella varie location.
La ninja Hakujin si troverà all’interno del villaggio di Daphan, il villaggio all’estrema destra vicino alla caverna in riva al mare. Preparatevi ad andare in questo villaggio, inserendo nel vostro party attivo la spadaccina Mio. Una volta fatto ciò, recatevi a Daphan ed andate subito a destra, non appena entrati, seguendo la prima stradina a vostra disposizione.
All’estrema destra, in fondo alla strada, come potete vedere nelle immagine qui presenti nell’articolo, vi attenderà la giovane Ninja. Avendo inserito la spadaccina Mio nel party, riuscirete a sbloccare il reclutamento di Hakugin, assicurandovi così un ottimo membro del party, in grado di scatenare anche un’ottima combo eroe con la sua amica.
Avete già reclutato Huang il pescatore? Se ancora non l’avete fatto potete consultare la nostra guida a riguardo che vi svelerà come trovare l’Orata dagli occhi rotondi, necessaria per reclutarlo e sbloccare la pesca all’interno del vostro castello.