La personalizzazione delle skin operatore in Call of Duty è ormai una parte integrante dell’esperienza multiplayer. Trovare il proprio stile unico, magari con soluzioni particolari e fuori dagli schemi, è ormai un must per i giocatori che dedicano più tempo al videogioco.
L’ultima trovata ci porta nel mondo preistorico. Il bundle DLC a pagamento proposto nello store in-game, infatti, mette a disposizione un operatore con la faccia di dinosauro, disponibile sia in Call of Duty: Modern Warfare 3 che in Call of Duty: Warzone.
Il nome del bundle è opportunamente Tracer Pack: CODasaurus Ultra Skin e, oltre all’operatore preistorico, include diversi elementi cosmetici. La skin si chiama Sickle e viene applicata all’operatore Riptide. Il nuovo aspetto prevede una testa da velociraptor, con tanto di corona di piume rosse e di zaino contenente il feto di un altro dinosauro.
Altri elementi del pacchetto comprendono progetti arma per la mitragliatrice leggera TAQ Eradicator Dino Might e per il fucile Haymaker Pack Leader. Anche queste armi prevedono decorazioni a tema preistorico e smembramenti inediti. Troviamo infine ciondoli per arma, un biglietto da visita, un emblema e un adesivo per arma.
It's easier to tip the scales when you're covered in them 🦖
The CODasaurus Ultra Skin is available now 💥 pic.twitter.com/5c4dpSmOwL
— Call of Duty (@CallofDuty) April 21, 2024