Trovare modi nuovi e più rapidi per aumentare il livello operatore, arma e Pass Battaglia in Call of Duty: Modern Warfare 3 e Warzone è l’obiettivo principale dei giocatori più assidui degli sparatutto di Activision. Gli sviluppatori vengono incontro ai fan con un nuovo weekend di punti esperienza doppi.
L’evento prende il via oggi per tutti (ieri per gli utenti PlayStation) e continuerà a tempo indeterminato, visto che non è stata comunicata una data di fine. Stando a quanto accaduto in eventi precedenti come questo, possiamo prevedere una chiusura del bonus per il 23 aprile.
Meglio comunque approfittarne fin da subito e in ogni ritaglio di tempo disponibile, visto che l’occasione è ghiotta per avanzare rapidamente su più fronti. Ricordiamo, per chi fosse meno esperto, che i punti doppi garantiti dall’evento non possono essere ulteriormente potenziati usando gettoni XP doppi.
La speranza di tutti, nel frattempo, è che il weekend non sia colpito da bug legati all’assegnazione dei punti esperienza, come accaduto in passato. In eventi come questo, infatti, è già capitato di assistere a problemi nella registrazione degli XP operatore, arma e Pass Battaglia, senza che ci siano mai state spiegazioni o compensazioni da parte di Activision.
Double XP is live for MW3 and Warzone for PlayStation players for the next 24 hours. All platforms 2XP begins April 19 at 10am PT, per the in-game event screen.
— CharlieIntel (@charlieINTEL) April 18, 2024