Le conferme sull’esistenza di The Wolf Among Us 2 rese recentemente dagli sviluppatori, che hanno dato nuove certezze ai fan a proposito del secondo capitolo della serie di Telltale. Dopo anni turbolenti nei quali sembrava che il progetto si fosse arenato e che fosse stato cancellato, anche in seguito alla chiusura di Telltale, il mese scorso si è voluto ribadire che il gioco è ancora in sviluppo.
A rafforzare ulteriormente queste affermazioni è arrivato nelle scorse ore Geoff Keighley, una fonte autorevole che porta a sostegno delle sue affermazioni documenti inconfutabili. Parliamo infatti di due screenshot inediti di The Wolf Among Us 2, accompagnati dal post con il quale si sottolinea che il gioco è attualmente in produzione.
Le quattro immagini mostrano Bigby impegnato in fasi di conversazione, una scena sui tetti cittadini in notturna e una fase di indagine che ci fa dare uno sguardo all’interfaccia di gameplay. Quattro semplici screenshot potrebbero significare poco, ma arrivando a breve distanza dalle conferme degli sviluppatori sembrano sottolineare un’accelerazione nei lavori che potrebbe sfociare presto in un annuncio.
Il coinvolgimento di Geoff Keighley, infatti, potrebbe non essere casuale. Qualcuno inizia a supporre che il Summer Game Fest 2024 possa essere teatro del nuovo annuncio ufficiale, magari con tanto di data di lancio dopo anni di attesa.
Per il momento dobbiamo accontentarci degli screenshot, che sono comunque motivo di entusiasmo per i fan.
New images from THE WOLF AMONG US 2, now in production @telltalegames pic.twitter.com/Dc8DHh7ngU
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) April 18, 2024