Keanu Reeves è pronto ad unirsi al cast di Sonic 3 il film per doppiare uno dei personaggi più importanti del film: si tratta di Shadow the Hedgehog.
Stando alle fonti di The Hollywood Reporter (grazie alla segnalazione di VGC), il celeberrimo ed amato attore di John Wick e di Johnny Silverhand di Cyberpunk 2077, ha raggiunto un accordo con Paramount per doppiare Shadow the Hedgehog nella terza pellicola cinematografica della serie.
Questa notizia sta facendo il giro del web in questi istanti dopo che appena qualche giorno fa il regista di Sonic 3 il film, Jeff Fowler, ha annunciato che le riprese sono terminate, con la pellicola cinematografica che di conseguenza potrà effettivamente sfrecciare nei cinema nella giornata del 20 dicembre 2024.
Aggiungiamo inoltre che Sonic the Hedgehog 2 è il secondo film di videogiochi che ha ottenuto il maggior incasso di tutti i tempi negli Stati Uniti grazie a ben 330 milioni di dollari, superato esclusivamente da Super Mario Bros. Il Film.
Segnaliamo che Shadow è il celeberrimo antagonista di Sonic, apparso per la prima volta nell’ormai lontano 2001 in Sonic Adventure 2. E senza troppe sorprese, il personaggio è riuscito a diventare rapidamente a dir poco amato dai fan, costringendo sostanzialmente SEGA ad inserirlo in altri videogiochi e prodotti appartenenti alla saga.