PUBG Mobile ha dato il via ad un nuovo evento con SPY×FAMILY, uno degli anime di maggior successo degli ultimi mesi.
A partire da oggi e fino al 12 maggio, i fan possono gustarsi questa collaborazione che introduce all’interno del gioco tutta una serie di oggetti e set SPY×FAMILY, oltre ad un nuovo percorso a premi a tema che permette agli utenti di guadagnare punti e sbloccare ulteriori premi sempre legati all’anime.
Tra i contenuti speciali troviamo il set Twilight SPY×FAMILY, il set Thorn Princess SPY×FAMILY, i tacchi a spillo Yor SPY×FAMILY, l’acconciatura Anya SPY×FAMILY, L’aliante Bond SPY×FAMILY, l’ornamento Bond SPY×FAMILY, l’ornamento Mr. Chimera SPY×FAMILY, la Dacia SPY×FAMILY ed anche il paracadute SPY×FAMILY. Vincent Wang, responsabile della pubblicazione PUBG MOBILE presso Tencent Games.
“Mentre ci impegniamo a far evolvere l’esperienza PUBG MOBILE, siamo entusiasti di annunciare la nostra ultima collaborazione con l’amato franchise SPY×FAMILY. Siamo entusiasti di offrire ai nostri giocatori un’esperienza di gioco che non solo offre azione al cardiopalma, ma incarna anche il fascino di SPY×FAMILY”, afferma
Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, SPY×FAMILY è un’anime giapponese che segue le avventure di Loid Forger, una spia sotto copertura che deve creare una famiglia proprio per portare avanti una missione segreta. Ma il nostro non sa che sua moglie è un’abile assassina e che la loro figlia appena adottata possiede nientemeno che delle abilità telepatiche. Con milioni di copie manga circolanti in tutto il mondo, un lungometraggio e due acclamate stagioni anime, SPY×FAMILY ha catturato il cuore dei fan di tutto il mondo.
Ricordiamo infine che PUBG MOBILE è scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play Store.
Ricordiamo ai fan del gioco che la roadmap 2024 di PUBG per console e PC parla anche di contenuti generati dagli utenti.