La collaborazione tra il rapper Snoop Dogg e Activision per i videogiochi della serie Call of Duty ha una storia ormai lunga. Anche in occasione del lancio della stagione 3 di Call of Duty: Modern Warfare 3 e Warzone vedremo tornare questa apprezzatissima skin.
Come segnala anche Charlie Intel, per accedere immediatamente all’operatore Snoop Dogg basterà acquistare il pass battaglia della stagione 3. Il costo è fissato come sempre in 1100 punti Cod o 9,99 euro. L’acquisto del pass battaglia dà accesso a molte altre ricompense istantanee oltre al rapper.
Questa è la sesta volta che Snoop Dogg collabora con Call of Duty. La sua prima apparizione risale al 2013, quando in Call of Duty: Ghosts si poteva utilizzarlo come commentatore facoltativo. Il primo videogioco che lo ha visto diventare un operatore utilizzabile invece è stato Call of Duty: Vanguard nel 2021, seguito da Call of Duty: Warzone.
In seguito lo si è visto tornare in altri capitoli delle franchise e anche in Call of Duty Mobile. La frequenza della sua apparizione conferma quanto la skin e il personaggio pubblico che essa rappresenta siano apprezzati dai fan. Anche nella stagione 3, quindi, immaginiamo che i giocatori non si tireranno indietro pur di ottenere Snoop Dogg.
A proposito della stagione 3 di Call of Duty: Modern Warfare 3, se vi siete persi qualche contenuto in arrivo potete leggere il nostro riepilogo.