Il passaggio di alcuni videogiochi prima esclusivi Xbox su altre piattaforme è nel pieno della sua realizzazione. Uno dei prossimi titoli ad arrivare su Nintendo Switch sarà Grounded, previsto per il 16 aprile.
Come segnala Nintendo Life, il videogioco sarà disponibile in formato digitale sull’eShop di Nintendo, ma è prevista anche un’edizione fisica per i collezionisti. Limited Run Games ha annunciato la sua Fully Yoked Edition, che sarà venduta al prezzo di 39,99 euro e i cui preordini saranno disponibili dal 25 marzo al 28 aprile.
Se non vi basta il semplice videogioco potreste valutare la Collector’s Edition, che al prezzo di 124,99 euro porta con sè anche diversi gadget interessanti. Troveremo infatti una copia del gioco base, una scatola da collezione, una cornice con 10 immagini intercambiabili, la colonna sonora su CD, USB e musicassetta, un set di dadi da gioco, alcuni adesivi, un artbook, alcune miniature e dei polsini.
La spedizione prevista per la Fully Yoked Edition è tra l’1 e il 31 luglio, mentre la Collectors Edition richiederà di aspettare fino a dicembre.
Ricordiamo che l’ultimo aggiornamento di Grounded, quello che ha preparato il gioco per la sua Fully Yoked Edition, ha introdotto il New Game+, nuove formiche regine, nuove mutazioni, nuove varianti per le armi e molti altri contenuti.
Infine, tra gli altri giochi Xbox in arrivo su Nintendo Switch segnaliamo Pentiment.