Il miglior loadout per l’XRK Stalker in Call of Duty: Modern Warfare 3 ci presenta il set di accessori e modifiche indispensabili per ottimizzare questo fucile di precisione. Rilasciato all’inizio della Stagione 1 del videogioco, il fucile è diventato subito uno dei preferiti dai giocatori.
Ecco allora il miglior loadout per l’XRK Stalker nella Stagione 2 Furiosa di Call of Duty: Modern Warfare 3, come riportato da Charlie Intel:
- Muzzle: Sonic Suppressor XL
- Barrel: Fission 60 Barrel
- Stock: No Stock
- Bolt: XRK Stalker Light Bolt
- Rear Grip: FT Match Grip
Con questi accessori riusciamo innanzitutto a rimanere nascosti dai radar, grazie al silenziatore che rende meno udibili i nostri colpi dalla distanza. Aumentiamo anche il range di danno e la velocità dei proiettili, rendendo il fucile un’arma potentissima nelle mappe grandi. Infine correggiamo in meglio l’ADS e la velocità di passaggio da corsa a fuoco.
Per quanto riguarda l’equipaggiamento da abbinare all’XRK Stalker, segnaliamo:
- Vest: Gunner
- Gloves: Quick Grip
- Gear: Ghost T/V Camo
- Lethal: Semtex
- Tactical: Flash Grenade
- Field Upgrade: Trophy System
Ricordiamo che per sbloccare lìXRK Stalker bisogna completare la sfida armeria corrispondente. A questo punto, con le sfide giornaliere, riusciremo a fare nostra l’arma.
Per altri suggerimenti su Call of Duty: Modern Warfare 3 vi rimandiamo alla classifica delle armi migliori e alla classifica dei migliori fucili d’assalto nella Stagione 2 Furiosa.