Il videogioco multiplayer di Spider-Man di Insomniac Games è trapelato in rete con un entusiasmante trailer. Spider-Man: The Great Web, questo il titolo, sembrava un prodotto già pronto per il lancio, anche se poi è stato cancellato.
Nel trailer pubblicato dopo il furto dei dati a Insomniac Games vediamo le caratteristiche del videogioco. Nella New York che già conosciamo da Marvel’s Spider-Man 2, avremmo intrapreso una nuova avventura cooperativa per cinque giocatori.
Le meccaniche sembrano quelle dei videogiochi della serie principale di Marvel’s Spider-Man, ma declinate in senso cooperativo, con tutto quello che da ciò deriva anche in termini di meccanismi live service. Come dicevamo, il trailer sembra dipingere un gioco che aveva tutte le carte in regola per arrivare sul mercato e per fare bene, anche se non lo vedremo mai sulle nostre console.
Ricordiamo che del progetto di un Marvel’s Spider-Man Online si era parlato a lungo, con rumor poi confermati dal leak dei dati da Insomniac Games. Questa è la prima volta, però, che vediamo il gioco in azione, e risulta davvero difficile capire quali valutazioni abbiano portato alla sua cancellazione.