La data di uscita di Silent Hill 2 Remake potrebbe essere più vicina del previsto. Lo sperano i fan dopo che il gioco ha ricevuto la classificazione in Corea del Sud.
L’ente di classificazione non ha diffuso dettagli inediti a proposito del gioco. Il risultato parla di un titolo non adatto ai minori, nel quale si assisterà a scene di violenza, con lresenza di sangue e creature mostruose. Niente che già non si sapesse, insomma.
Il fatto che il gioco sia stato classificato, però, con un documento risalente alla metà di febbraio, ha acceso le speranze a proposito di un annuncio in tempi brevi. Speranze che, a dire il vero, si susseguono da mesi, con Bloober Team che tiene la bocca cucita e con Konami che è l’unica autorizzata a diffondere notizie ufficiali.
Notizie che al momento latitano e che potrebbero tardare ancora, anche se sembra confermato che il 2024 sarà l’anno buono per il lancio. L’ultimo trailer non aveva lasciato i fan particolarmente soddisfatti, ma il tempo per rendere Silen Hill 2 Remake il gioco che tutti desiderano non manca.
Silent Hill 2 Remake has been rated by Korean Game Rating Committee. Here’s the game rating classification (auto-translated from Korean). pic.twitter.com/6uJULml31m
— Lost in Silent Hill (@LostinSilentH) March 8, 2024