Sbloccare il progetto arma Regal per il SOA Subverter in Call of Duty: Warzone richiede il completamento di alcuni obiettivi nella mappa Fortune’s Keep. Con questa guida possiamo ottenere facilmente l’ambita ricompensa.
Tra le novità della Stagione 2 Furiosa in Call of Duty: Warzone, il SOA Subverter è una delle più gradite. Poterlo personalizzare con una skin esclusiva è un modo per renderlo ancora più gradevole, almeno a livello estetico. Arrivare al progetto arma richiede la scoperta dei sette easter egg in Fortune’s Keep, come riporta anche Charlie Intel.
Il primo easter egg si trova nel punto di interesse Ground Zero, in un laboratorio sotterraneo nel quale dovremo recarci nella sezione indicata con SEC B e attivare tre interruttori dopo una sezione a piattaforme. A questo punto potremo attraversare un tunnel e ottenre la Ray Gun appoggiata su un tavolo.
Il secondo easter egg richiede di andare al Faro e interagire con il generatore blu. A questo punto dovremo fermare il raggio del faro quando punta nella direzione di alcuni nidi di uccello. Questo ci farà ottenere delle lenti che dovremo portare ai nidi e che daranno vita a un vero e proprio sentiero di luce, facendoci completare l’easter egg.
Il terzo easter egg richiede di recarci nel punto di interesse Keep e nella sala del trono, dove dovremo accendere le torce ai lati del trono. Ora possiamo sederci e poi scendere per le scale che diventeranno accessibili, lanciare una Molotov contro la porta e accendere le torce sulla pareti che corrispondono a quelle accese sulla porta stessa.
Per il quarto easter egg dobbiamo atterrare nella città e trovare tre cariche elettriche su balconi e vie interne. A questo punto possiamo andare al secondo piano della banca a nord della città e cercare il pulsante di allarme sotto a una delle scrivanie. Il caveau si aprirà e potremo applicare le cariche alle cassette di sicurezza.
Il quinto easter egg è nella torre a sud ovest della mappa, nella quale dovremo sparare a una finta parete di legno per accedere a una piccola stanza che contiene una reliquia maledetta. Una volta presa, dovremo uccidere il numero di nemici indicato dal teschio.
Il sesto easter egg si trova nella cantina, dove dovremo recarci sulla torre con una bandiera bianca. Interagendo daremo il via a un timer entro il quale raggiungere tutte le bandiere in sequenza.
L’ultimo easter egg si trova nel punto di interesse Reasearch Vessel, dove dovremo recarci nella stanza dietro alla parete di vetro e cercare una chiave misteriosa. Andando al piano superiore troveremo una porta chiusa, che ora potremo aprire per accedere alle ricompense.
Una volta completati tutti gli easter egg potremo ottenere anche il nuovo progetto arma per il SOA Subverter.