La serie TV di Fallout per Amazon Prime Video ha ricevuto nuovi poster dedicati ai protagonisti. Manca poco più di un mese alla messa in onda e anche questa è un’occasione per avere qualche anticipazione.
La serie TV ispirata ai videogiochi di Bethesda avrà come protagonisti tre personaggi, Lucy, Maximous e Ghoul, che sono anche i protagonisti dei tre poster promozionali. Le loro vicende, ovviamente, avranno come sfondo un mondo post-nucleare.
I poster sono realizzati con uno stile particolare, che ricorda molto del materiale promozionale e dello stile utilizzato anche nei videogiochi della serie Fallout. I personaggi sono ritratti da disegni e non da fotografie e l’aspetto generale dei poster è a metà tra il fumetto e la targhetta pubblicitaria anni ’50.
Basato su una delle serie di videogiochi più grandi di sempre, Fallout è la storia di chi ha e chi non ha, in un mondo in cui non è rimasto quasi più nulla da possedere. 200 anni dopo l’apocalisse, gli abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici sono costretti a tornare nell’irradiato paesaggio infernale che i loro antenati si sono lasciati alle spalle, rimanendo sconvolti dalla scoperta di un universo incredibilmente complesso, gioiosamente bizzarro e altamente violento che li attende. Dai produttori esecutivi Jonathan Nolan e Lisa Joy, i creatori di Westworld, e interpretato da Ella Purnell, Walton Goggins, Aaron Moten e altri, Fallout è in arrivo il 12 aprile su Prime Video.
All-new posters for #Fallout – streaming April 12 on Prime Video. pic.twitter.com/lREZ7pL0TV
— Rotten Tomatoes (@RottenTomatoes) March 3, 2024