L’uscita di Dragon Age: Dreadwolf è prevista per quest’anno. Lo ha rivelato Jeff Grubb, citando fonti interne a BioWare.
Parlandone nel podcast Game Mess, Jeff Grubb ha anticipato che nuove informazioni sul videogioco verranno rilasciate nel corso dell’estate e che il lancio ufficiale avverrà entro l’anno. Queste le sue parole:
Non so quando verrà mostrato, ma so che verrà mostrato quest’estate. Potrebbe accadere in un momento qualunque. E sarà rilasciato quest’anno, questa è l’ultima informazione che ho avuto. Sono tutti molto fiduciosi in questa cosa, il che non significa che sia garantito al 100%, potrebbero esserci dei rinvii, ma al momento tutti internamente si aspettano che venga rilasciato quest’anno.
Già altri indizi avevano puntato verso un’uscita nel 2024, con l’Epic Games Store che indicava questa finestra temporale. Naturalmente tutto può cambiare, come lo stesso Grubb ha sottolineato per precauzione, ma possiamo avere qualche speranza in più di vedere finalmente il gioco sul mercato in tempi brevi.
Jeff Grubb : Bioware to show Dragon Age Dreadwolf in summer and to launch later this yr
No confirmation but internally they are confident.https://t.co/mhu5CoW5km pic.twitter.com/nlvdKqU4bF
— HazzadorGamin, Dragon of Dojima (@HazzadorGamin) March 1, 2024