Il nuovo aggiornamento di Baldur’s Gate 3 arriverà nel corso della settimana. Parliamo di un hotfix, il numero 20 per essere precisi, e Larian Studios ha confermato che sarà pronto a giorni.
Come riporta Comic Book, dopo il rilascio della Patch 6, i lavori di ottimizzazione del gioco non sono certo conclusi. I bug da risolvere non mancano mai, alcuni introdotti anche a causa dell’ultimo aggiornamento, e in generale le segnalazioni e le richieste degli utenti non restano inascoltate.
Per quanto riguarda l’hotfix 20, annunciato su X, sembra che un cambiamento riguarderà Minthara, che in alcune occasioni smette di seguire il party senza motivo. Altre modifiche non sono state dettagliate, ma non bisognerà attendere molto per scoprirle.
Tra un aggiornamento e l’altro, iniziano a serpeggiare voci e desideri di DLC che possano dare seguito all’enorme successo di Baldur’s Gate 3 e rinnovare l’interesse anche di chi lo ha già completato. Larian Studios non si è ancora esposta in merito, ma le probabilità che qualche contenuto di peso sia in cantiere non sono basse.