I problemi ai server di Call of Duty: Modern Warfare 3 della settimana scorsa sono stati risolti. Activision ha deciso di scusarsi con una piccola ricompensa per i giocatori, ma l’entità di queste misure non soddisfa i fan.
Come segnalato sul profilo X ufficiale del videogioco, l’idea degli sviluppatori è stata quella di prolungare di un giorno il raddoppio dei punti esperienza guadagnabili nelle partite. Non solo, ma a tutti i giocatori verrà regalato un gettone da spendere per un’ora di punti esperienza doppi per livello operatore, Pass Battaglia e livello arma.
Come dicevamo, ai giocatori questa soluzione sembra troppo semplice. Considerato che il gioco ha avuto problemi per circa 12 ore, qualcuno sostiene che la ricompensa avrebbe potuto essere superiore. Anche l’idea dei gettoni per i punti doppi è banale, visto che molti giocatori assidui ne hanno già diversi a disposizione dal normale gameplay.
Secondo qualcuno Activision avrebbe potuto pensare a regalare Punti CoD, punti Pass Battaglia o addirittura skin per farsi perdonare. Forse anche questa soluzione è troppo ambiziosa. In ogni caso, è probabile che presto anche questa polemica verrà archiviata e che la Stagione 2 continui senza intoppi.
Activision is giving MW3 and Warzone players 1
hour Double XP, Weapon XP, and Battle Pass XP tokens for server outages from last week. The tokens will be added to accounts soon. pic.twitter.com/cHyZYmw4W7— CharlieIntel (@charlieINTEL) February 27, 2024