Kieran Culkin e Naughty Dog potrebbero collaborare per progetti futuri? Lo pensa, o lo spera, qualcuno dopo la visita dell’attore agli studi del team di sviluppo.
Kieran Culkin, fratello del celebre Macaulay Culkin di Mamma ho perso l’aereo, è un attore sulla cresta dell’onda grazie al suo ruolo in Succession. La serie HBO gli è valsa il premio Emmy di migliore attore protagonista in una serie drammatica, riconoscimento per cui correva anche Pedro Pascal per The Last of Us.
Le foto pubblicate dal profilo X di The Last of Us News mostrano la visita agli studi da parte dell’attore insieme alla moglie Jazz Charton. Di per sé questo non dimostra niente, ma qualcuno si spinge a supporre che l’incontro non sia stato casuale.
Le ipotesi sul banco sono due. La prima ritiene che Kieran Culkin possa avere un ruolo nel prossimo videogioco di Neil Druckmann e Naughty Dog, di cui ancora non si sa niente. La seconda è che l’attore possa avere un ruolo nella seconda stagione della serie TV di The Last of Us.
Non ci sono indicazioni che facciano pendere l’ago della bilancia verso una soluzione piuttosto che verso l’altra. Di base, la visita potrebbe essere stata solo una forma di cortesia senza altri risvolti lavorativi.
Neil Druckmann received a visit from Kieran Culkin and his wife Jazz Charton today at Naughty Dog. 🤯 pic.twitter.com/BvmF0xhd7V
— The Last of Us News (@TheLastofUsNews) February 27, 2024