Il preload di Final Fantasy 7 Rebirth è ora disponibile su PlayStation 5. Considerate le dimensioni del file del videogioco, mettersi avanti è consigliabile per tutti coloro che vogliono iniziare l’avventura al Day one.
Come ricorda PlayStation Game Size su X, il download di Final Fantasy 7 Rebirth richiedere 145,7 GB di spazio libero sulla console. La versione che verrà installata è la 1.010.000, ma al momento non è confermato se sarà richiesto un ulteriore aggiornamento al Day one.
Di sicuro, la versione attuale presenta alcune correzioni in base ai feedback ricevuti dopo la demo, soprattutto per quanto riguarda la modalità grafica Performance.
Tornando alle dimensioni del file di installazione, non stupisce constatare quanto sia importante, visto che i contenuti promessi da Final Fantasy 7 Rebirth sono davvero tanti. Anche a livello di minigiochi, abbiamo visto che parliamo di oltre 30 proposte, tra cui un gioco di carte molto complesso.
Ricordiamo infine che Final Fantasy 7 Rebirth sarà disponibile dal 29 febbraio.
🚨 ICYMI : FINAL FANTASY VII REBIRTH
– 𝐃𝐨𝐰𝐧𝐥𝐨𝐚𝐝 𝐒𝐢𝐳𝐞 : 145.7 GB
– 𝐕𝐞𝐫𝐬𝐢𝐨𝐧 : 1.010.000– 𝗦𝘁𝗮𝗻𝗱𝗮𝗿𝗱 𝗘𝗱𝗶𝘁𝗶𝗼𝗻 ($𝟲𝟵.𝟵𝟵):
Pre-Load : Feb 27 – Midnight
Release : Feb 29 – Midnight #FF7R #PS5 pic.twitter.com/fZ5zqnaUhS— PlayStation Game Size (@PlaystationSize) February 24, 2024