I minigiochi di Final Fantasy 7 Rebirth sono almeno 30. Lo ha rivelato il game director Naoki Hamaguchi in una nuova intervista.
Parlando con Rolling Stone a proposito del gioco in uscita il 29 febbraio su PlayStation 5, Hamaguchi è tornato ad affrontare il tema dei minigiochi. Alcuni di questi saranno disponibili per tutta la durata dell’avventura, mentre altri saranno legati a specifiche quest.
Come rivelato in passato, poi, troveremo un gioco di carte chiamato Queen’s Blood che sarà molto complesso. Ispirato al Gwent di The Witcher 3: Wild Hunt, questo minigioco ha richiesto il lavoro di un team interno composto da fan esperti di giochi di carte.
All’interno del nostro team ci sono molti membri che sono giocatori esperti di giochi di carte. Abbiamo creato un gruppo per discutere le regole e le modalità di sviluppo di Queen’s Blood. Credo che siamo riusciti a creare qualcosa che sarà molto soddisfacente per gli amanti dei giochi di carte.
Queen’s Blood rappresenta qualcosa di più del semplice gioco di carte con cui passare del tempo. C’è una trama sviluppata intorno a Queen’s Blood e possiamo ripercorrere la storia di come si è arrivati al gioco e quale ruolo esso assume nel mondo di Final Fantasy 7.
Nel frattempo vi ricordiamo che il lancio di Final Fantasy 7 Rebirth è stato anticipato da una inattesa patch per Final Fantasy 7 Remake.