I migliori fucili tattici in Call of Duty: Modern Warfare 3 sono oggetto di una classifica da parte dei professionisti del videogioco. Possiamo così scoprire i migliori elementi di questa classe di armi, per renderli un’alternativa a quelle più frequentemente utilizzate.
Ecco allora la classifica dei migliori fucili tattici nella Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare 3, come riportato da Charlie Intel:
12. SA-B 50
11. Tempus Torrent
10. Balestra
9. TAQ-M
8. EBR-14
7. SPR-208
6. LM-S
5. Lockwood MK2
I punti di forza del Lockwood MK2 stanno nel rateo di fuoco molto elevato, che consente di eliminare più nemici in breve tempo. Questo non basta a farlo entrare nel podio dei fucili tattici migliori, ma lo rende una scelta di sicuro successo.
4. MTZ Interceptor
Questo fucile tattico è stato a lungo il migliore nelle stagioni precedenti e in Warzone, ma è stato depotenziato dagli sviluppatori. Il suo range di danno e il rateo di fuoco rimangono comunque ottimali e sceglierlo non rappresenta certo uno svantaggio.
3. KVD Enforcer
Il vantaggio del KVD Enforcer sta nel basso TTK, ma anche il suo range di danno gli fa meritare un terzo posto e un occhio di riguardo dai giocatori che preferiscono uno stile di gioco più aggressivo.
2. MCW 6.8
Variante tattica del fucile d’assalto MCW, quest’arma è ottima dalla media e dalla corta distanza, anche se rispetto ad altre alternative perde qualcosa in termini di rateo di fuoco. L’altissimo range di danno e il basso rinculo lo rendono comunque ideale per chi ama la precisione nella mira.
1. DM56
Il DM56 è il miglior fucile tattico della Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare 3. Il basso rinculo e l’altissimo danno fanno coppia con la velocità dei proiettili per realizzare eliminazioni rapide e in sequenza. Ideale per la media distanza, il fucile si difende bene anche da lontano.