I migliori DLC gratuiti Xbox sono stati riassunti in un nuovo video. Possiamo così scoprire come espandere il nostro divertimento nei videogiochi che preferiamo, e a costo zero.
Il video parte con il DLC Far Cry 6 – The Vanishing, che ci porta nel Sottosopra di Stranger Things. Tra gameplay stealth e fasi survival horror, l’approccio è diverso dal resto del gioco. Il DLC viene paragonato a Undead Nightmare di Red Dead Redemption e le sue missioni sono già state incluse nel gioco principale.
Continuiamo con Minecraft – Camp Enderwood, un campo estivo pieno di attività divertenti, ma anche di spaventose creature che possiamo incontrare di notte nel bosco. L’espansione porta anche elementi cosmetici esclusivi.
In Dying Light – The Following, invece, viviamo una nuova campagna nella quale una setta ha preso il controllo della situazione. Ci spostiamo in ambienti extraurbani, visitabili a bordo di un fuoristrada personalizzabile, con nuove armi e nuovi approcci rispetto al gioco base.
Il pacchetto Mafia 3 – DLC Content Pack espande l’esperienza base con diverse novità. Bombe atomiche, sette sataniche, poliziotti corrotti, bullet time, missioni nuove sono solo alcuni degli ingredienti che possono prolungare la nostra avventura.
Microsoft Flight Simulator – Top Gun Maverick porta invece l’esperienza del secondo capitolo della serie con Tom Cruise nel simulatore di volo. Possiamo pilotare un aereo ipersonico che va a Mach 10, con sfide per provare la nostra abilità di piloti. Troveremo anche una nuova livrea per l’FA18 Super Hornet. A breve arriverà anche un DLC dedicato a Dune con l’Ornitottero, per celebrare il lancio del secondo film.
Passando ad Assassin’s Creed Unity -Dead Kings, questo epilogo gratuito ci porta nella città di Saint Denis per vivere un capitolo aggiuntivo. Il tutto con la nuova arma definita mortaio a ghigliottina, un nome che è tutto un programma.
Con Bugsnax – The Isle of Bigsnax possiamo invece scoprire un nuovo bioma e nuove creature, ma anche nuovi sistemi di personalizzazione e decorazione della casa con arredamenti da sbloccare con sfide specifiche, per ore di divertimento aggiuntivo.
Per finire, Resident Evil 7 Biohazard – Not a Hero ci porta subito dopo gli eventidella storia principale nei panni di Chris Redfield, che se la deve vedere con nemici e trappole. Un DLC ricco di momenti entusiasmanti, per una chiusura perfetta del gioco.