Foamstars per Famitsu è migliore di Suicide Squad: Kill the Justice League. La rivista giapponese premia la proposta di Square Enix con un punto in più rispetto al nuovo videogioco di Rocksteady.
Foamstars è stato accolto in modo piuttosto tiepido dalle nostre parti, per usare un eufemismo. Il gameplay non sembra offrire troppa varietà e in generale le meccaniche non sembrano in grado di poter competere con altri live service di maggior peso specifico.
Non che Suicide Squad: Kill the Justice League stia facendo meglio, visto che non se ne parla praticamente più anche se la sua uscita è ancora fresca. Di certo, però, le ambizioni dei due titoli erano ben diverse, almeno dal nostro punto di vista.
Secondo Famitsu, Foamstars merita un 33/40, un punto sopra a Suicide Squad: Kill the Justice League che prende un 32/40. Evidentemente i gusti del pubblico giapponese sono ben diversi da quelli nostrani, ma questo era un fatto risaputo anche prima di questa curiosità.
Intanto ricordiamo che Foamstars è disponibile per gli abbonati al servizio PlayStation Plus, grazie alla sua inclusione nella line-up dei titoli di febbraio 2024.