Le vendite di Sifu continuano a crescere e hanno raggiunto lo straordinario traguardo di 3 milioni di copie. Lo sviluppatore Sloclap ha deciso di celebrare l’evento con un regalo per i fan del videogioco.
Il regalo consiste nel rilascio di nuovi outfit da usare in Sifu. Uno di questi, ad esempio, si ricollega al passato di Sloclap, visto che è ispirato al design del boss finale di Absolver, altro gioco del team di sviluppo. Il secondo outfit propone invece una tuta casual.
Non solo si celebrano i tre milioni di copie vendute, ma anche i due anni dal lancio di Sifu. Un gioco che aveva catturato l’attenzione dei fan sin dal suo primissimo trailer e che era riuscito a farsi amare grazie al suo mix di azione, arti marziali ed elementi roguelite, conditi dalla particolare meccanica di invecchiamento dopo ogni morte.
Il supporto post-lancio al gioco lo ha arricchito in diversi momenti, contribuendo a prolungare il suo ciclo vitale e rafforzandone ulteriormente le vendite. Non abbiamo visto l’introduzione di nuovi outfit, ma anche dell’apprezzata modalità Arena, oltre ad altri contenuti e modifiche che hanno mantenuto fresca l’esperienza di gioco.
Ricordiamo che ad oggi Sifu è disponibile su tutte le piattaforme.